1

Topic: e inizialmente), quella vittoria fu di breve d

Le vendite sono state particolarmente forti in Nord America, con un aumento del 21% in cui la rivale Nike ha vacillato negli ultimi trimestri. (Adidas ha goduto di una crescita a due cifre nei mercati statunitensi per diversi trimestri consecutivi,Nike Air Max 90 Hombre  guadagnando il 29% nella regione nel quarto  trimestre.) Anche l'Under Armour con base a Baltimora ha pubblicato risultati deludenti negli Stati Uniti, dando ad Adidas l'opportunità di guadagnare ancora più quote di mercato il terreno di casa dei suoi concorrenti. Nonostante il suo slancio, Adidas ha ancora una Adidas Superstar Donne Bianca lunga strada da percorrere prima di raggiungere la scala di Nike; il Nike Air Max 2017 Femme marchio tedesco ha registrato vendite per 4,3 miliardi di euro (5,1 miliardi di dollari) in Nord America, rispetto ai $ 15,2 miliardi di Nike nel 2017. Il marchio più piccolo si posiziona al primo posto in un'altra arena, tuttavia: Un recente studio dell'azienda di analisi Brandwatch ha trovato che Adidas ha il logo più condiviso sui social media, battendo Nike, Google e Puma (e forse confermando il "genio" digitale del marchio). Le immagini analizzate dal www.lorsofurioso.it prodotto di Image Insights sono state pubblicate  su Instagram e Twitter e hanno riscontrato che il logo Nike Air Force 1 Mujer della firma Three Stripes di Adidas era incluso in oltre 6 milioni di immagini al mese, in media rispetto allo swoosh di Nike a poco più di 5 milioni. Le sponsorizzazioni sportive rappresentano gran parte dei  contenuti condivisi: Cristiano Ronaldo e altre stelle della FIFA hanno Nike Air Pegasus 83 Donne spinto Adidas in vantaggio in Europa e Sud America, mentre la Nike ha guidato il gruppo negli Stati Uniti.

Puoi discutere che il premio MVP NBA di quest'anno potrebbe essere assegnato a LeBron James o James Harden. In vista dell'annuncio ufficiale, che si svolge il 25 giugno, adidas ha già realizzato una scarpa MVP per James Harden. Questa scarpa da basket a basso profilo presenta una tomaia in colore nero evidenziata con il marchio Metallic Gold. Come un cenno al percorso di Harden per diventare l'MVP  della lega NBA, la scarpa viene fornita con dettagli  sulla soletta. adidas fa un cenno alle sue trasferte americane in High School in California, alla sua prima squadra all-americana e al 10 ° premio del PAC 10 in Arizona State, il suo premio Sixth Man mentre suonava in OKC, e ora il suo meritato premio MVP a Houston.No parola Nike Air Presto Mujersui dettagli del rilascio, ma puoi dare un'occhiata alla scarpa adidas MVP di James Harden qui sotto. Rimanete sintonizzati su Sneaker Bar per ulteriori aggiornamenti man mano che si sviluppano. Il considerevole team legale della sneaker juggernaut si stava preparando per la battaglia: adidas sarebbe presto sul punto di ricevere una causa rapida e fortemente formulata, "Nike ha una forte tradizione di innovazione e leadership nel design e nello sviluppo di calzature "Nike Air Max 90 Mujer Negras , ha affermato la società in una dichiarazione  ufficiale in concomitanza con la presentazione Nike Free Run 3.0 Femme della denuncia. "I nostri brevetti sono la base di questa leadership e li proteggiamo vigorosamente".

Per quanto riguarda la scelta del luogo, la portavoce della Nike, Mary Remuzzi, ha affermato che il caso è stato archiviato (ed era limitato nella giurisdizione) alla  Germania perché quello era l'unico posto in cui adidas stava attualmente distribuendo il Primeknit. Adidas non aveva ancora iniziato a distribuire le sue nuove calzature con cuscinetti Primeknit negli Stati Uniti o in altri mercati internazionali, e se la Nike dovesse avere successo, non lo farebbe mai. Ad agosto 2012, pochi giorni dopo la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, dove entrambi le calzature a maglia dei marchi erano esposte - il tribunale distrettuale di Norimberga accolse la richiesta di Nike Blazer Womens un'ingiunzione temporanea a Nike, ordinando adidas di Nike Air Vapormax Womens interrompere immediatamente la produzione, il marketing e la vendita della sua sneaker a maglia presumibilmente in violazione. Mentre sembrava che il caso potesse essere una casa correre per il gigante americano (data la volontà della corte di schierarsi con Nike  inizialmente), quella vittoria fu di breve durata. L'Adidas ha risposto: argomentava dinanzi al tribunale che la tecnica di costruzione che sottostava sia alle sue calzature sia a quella del suo rivale era stata utilizzata fin dagli anni '40 e, quindi, non era di proprietà di Nike.