1

Topic: nella tua vita." Se solo fosse così fa

"Scegli un lavoro che ami", asserisce migliaia di libri di autoaiuto, calamite per il frigo e consiglieri di orientamento scolastico, "e non dovrai mai lavorare un giorno nella tua vita." Se solo fosse così facile. Per molti che amano il mondo della moda e delle calzature, una vita trascorsa lavorando ai marchi che definiscono quelle industrie Nike Air Max 1 Womens equivarrebbe ad un sogno che Nike Air Huarache Mujer diventa realtà. Sfortunatamente, a meno che il tuo cognome non sia Knight o Bowerman, la sicurezza di un lavoro in Nike è notoriamente difficile. Qui è dove entra lo stage universitario. Un fenomeno relativamente recente, la nozione di tirocinio estivo è esplosa dal résumé builder di metà degli anni '80 ad una "conduttura critica" quasi onnipresente del processo di assunzione. Sia per le aziende che per gli stagisti, questa volta speso per lavorare (e giocare) è una prova di azione dal vivo, un'opportunità per valutarsi a vicenda prima, in molti casi almeno, un colloquio di lavoro a fine mandato. Segna il tirocinio giusto e le tue possibilità di "scegliere un lavoro che ami" passare attraverso il tetto. Inoltre, se ti trovi in ??un posto come Nike o Adidas, c'è una buona possibilità che i tuoi Adidas Superstar Womens impegni stagionali includano il pagamento Nike Internationalist Femme per giocare con le scarpe da ginnastica . Ci sono modi peggiori per passare un lavoro estivo. Con l'avvicinarsi dell'estate 2018, abbiamo riunito una tavola rotonda di stagisti (passati e presenti) per guidarci nel modo in cui hanno ottenuto le esperienze che hanno fatto. Vuoi lavorare in un posto come Nike, adidas, KITH o Highsnobiety? Beh, potresti fare molto peggio di ascoltare i consigli qui sotto.

Quindi, dove hai lavorato e cosa hai fatto lì? Jenn Smith (Nike): L'estate scorsa, ho lavorato al quartier generale di Nike per il team Ekin Experience. "Ekin" è la scritta Nike indietro, e sono fondamentalmente gli occhi e le orecchie di Nike sul mercato. Sono le persone che entrano nei negozi al dettaglio e insegnano la storia dell'azienda, insegnano le storie del patrimonio, addestrano i Nike Air Max Zero Donne dipendenti e lavorano agli eventi del Nike Air Max Zero Femme marchio che vedete.Brandon Smithwrick (KITH, ex Atrium): ero uno stagista d'acquisto per Atrium in New York City nel 2015. Questo era quando il negozio [vecchio Bleecker St] era ancora diviso tra parte KITH e parte Atrium.Regan Wilcox (adidas): Ho lavorato per adidas a Portland la scorsa estate sul suo Global Women's Team.Noah Thomas (Highsnobiety ): Attualmente sono a Highsnobiety di New York come parte del team di video. Assisto anche lo styling, gli editoriali e altre cose di questa natura. Ho lavorato in estate a NikeTown Chicago come atleta part-time per il retail, il che è un po 'il punto in cui è iniziato il mio amore per Nike. Poi ho semplicemente provato a raggiungere le persone della Nike. In realtà mi sono intrufolato nella fiera della carriera ingegneristica della mia scuola per Adidas Superstar Dámské černé incontrare alcuni reclutatori lì, anche Adidas ZX Flux Dámské se volevo lavorare nel marketing. Ho vinto un concorso KITH su Instagram per un capo di abbigliamento libero da un marchio che portava all'epoca. Quando qualcuno mi ha contattato per ottenere la mia taglia, li ho semplicemente picchiati come, "Ehi, sto davvero cercando uno stage, ci sono delle disponibilità?"

Ho fatto domanda per il tirocinio sul sito Web di adidas e in seguito ho ricevuto un'email con richiesta di intervista. Ho fatto prima un'intervista video, poi un'altra intervista con il mio manager per l'estate. All'epoca ero effettivamente all'estero, quindi abbiamo finito per parlare su Skype. è divertente, perché è appena tornata a Portland dal [quartier generale di adidas] in Germania. Avevo finito con la scuola e cercando di capire la mia prossima mossa, quindi ero sempre in Nike Dunk Sky High Womens linea alla ricerca di stage. Un giorno ho Nike Air Max 2017 Femme pensato a me stesso, non sarebbe male solo per controllare se Highsnob ha delle carriere o dei tirocini. Aveva bisogno di uno stagista di moda al più presto, così ho inviato il mio curriculum e ottenuto una risposta. Era tutto indipendente, e ha preso un sacco di chiamate a freddo su LinkedIn. Se ti stai solo iscrivendo alla pagina dei lavori di Nike, è molto improbabile che tu venga selezionato. Inoltre, l'estate precedente, ho fatto un viaggio in famiglia a Portland e ho avuto il tempo di incontrare persone che avevo contattato nel campus. Essere in grado di dire "Ehi, in realtà sarò in città", aumenta davvero la volontà delle persone di incontrarti. Direi anche che ciò che è veramente importante è solo raccontare la tua storia. Ad esempio: sono un corridore.  Sono davvero interessato alla www.antennadiner.co.uk cultura e alle scarpe da corsa. Poi, ho Nike Air Force 1 Femme parlato di cosa sono coinvolto nella mia scuola, cosa ho fatto con Nike, cosa mi piace di Nike, e infine come posso aggiungere valore alla loro squadra. Come per ottenere il sogno, vorrei suggerire di resta in movimento Se non hai un giorno libero e devi lavorare ogni giorno, devi lavorare ogni giorno. è proprio quello che è. è quello che serve. Se hanno bisogno di te di domenica, fallo. Fai ciò che vuoi fare in realtà.